Calciomercato

Ceccarini: «Skriniar? Stallo. Inter in difficoltà, rischia l’agguato del PSG»

Advertisement

Ceccarini parla di Skriniar e della sua situazione legata al rinnovo di contratto. Il PSG, a detta sua, rimane alla finestra con l’Inter quasi con le spalle al muro.

STALLO − Le parole di Niccolò Ceccarini sulla situazione legata allo slovacco: «Milan Skriniar rappresenta la vera colonna dell’Inter in difesa, c’è ottimismo ma non si riesce a firmare. C’è una fase di stallo. Poi ce de Vrij in scadenza e se ne riparlerà tra febbraio e marzo. L’Inter, dunque, può arrivare a giugno con due contratti in scadenza. Se Skriniar non dovesse rinnovare, il rischio grosso sarebbe di poterlo perdere a zero. È in difficoltà la società perché se arriva un’offerta dal PSG cosa bisogna fare». Le sue parole su TMW Radio.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.