Calciomercato

Ceccarini: «Skriniar, da Zhang certezza a Inzaghi. Acerbi-Inter si chiude»

Skriniar resterà all’Inter, con Zhang che si è convinto a non sacrificare lo slovacco. Ora però potrebbe arrivare un altro difensore: Acerbi, che Inzaghi ha già avuto alla Lazio. Ne parla Ceccarini per TuttoMercatoWeb.

UNO DENTRO, UNO RESTA – “L’Inter ha tolto dal mercato Milan Skriniar. L’input è arrivato dal presidente Steven Zhang anche per dare una certezza in più a Simone Inzaghi. Resta però la necessità di inserire a livello numerico un altro difensore. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio in questa settimana hanno lavorato su più tavoli per regalare il prima possibile all’allenatore l’ultimo innesto di questo calciomercato estivo. Nelle ultime ore è tornata forte l’ipotesi Francesco Acerbi, la Lazio ha aperto al prestito e la sensazione è che nei prossimi giorni l’affare si possa chiudere”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh