Ceccarini: “Pinamonti, attenti a una pista. Per sostituirlo torna di moda…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 11:21
Niccolò Ceccarini Niccolò Ceccarini
Condividi questo articolo

Niccolò Ceccarini parla delle possibili mosse dell’Inter in questo mercato: il punto su Eriksen, Pinamonti e il suo possibile sostituto

SITUAZIONE – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sul mercato invernale dell’Inter all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “L’Inter intanto è al lavoro per cercare una soluzione per Eriksen. Al momento non ci sono stati passi in avanti con il Psg e offerte concrete non ne sono arrivate. In attesa di novità Marotta e Ausilio si muovono sul fronte attaccante. Il Benevento sta spingendo forte per avere Pinamonti. E questa ad oggi è una pista da monitorare con grande attenzione. Tante le ipotesi per sostituirlo ma ancora nessuna certezza. La pista Gomez è complicata, il possibile ritorno di Eder al momento non sta prendendo quota. L’Udinese non ha intenzione di privarsi di Lasagna, tanto più ora dopo l’infortunio di Pussetto. Giroud ha fatto sapere di voler rimanere al Chelsea almeno fino a giugno. E quindi ecco che torna di moda il nome di Gervinho, che il Parma potrebbe cedere. Resta da capire come si potrebbe impostare la trattativa“.

Fonte: Niccolò Ceccarini – TuttoMercatoWeb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.