Calciomercato

Ceccarini: «Perisic, possibile svolta Inter! Qualcosa sta cambiando»

Perisic ha poco meno di cinque mesi rimanenti di contratto con l’Inter e al momento non è affatto scontata la sua permanenza. Da TuttoMercatoWeb, però, il giornalista Ceccarini annuncia un cambio di rotta.

RIBALTONE IN VISTA? – “Sulla questione rinnovi è molto attiva l’Inter. Potrebbe infatti esserci una svolta importante sul fronte Ivan Perisic. Fino a qualche tempo fa la situazione sembrava abbastanza negativa con pochi margini di manovra. Ora però qualcosa sta cambiando. Le parti sono tornate a parlare e a breve si aggiorneranno. Simone Inzaghi vorrebbe che la coppia di esterni per l’anno prossimo fosse composta proprio dal croato e Robin Gosens e sta spingendo perché il progetto possa realizzarsi. L’Inter potrebbe rilanciare alzando la proposta economica fino a quattro milioni più bonus. Una delle eventuali alternative resta sempre Andrea Cambiaso del Genoa il cui contratto scade nel giugno 2023. Intanto proseguono i contatti con il Sassuolo per Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, i due colpi che l’Inter ha programmato per giugno. L’obiettivo di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è anche quello di inserire qualche contropartita tecnica per ammortizzare l’investimento viste anche le valutazioni dei due giocatori. Una di queste potrebbe essere Ionut Andrei Radu“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.