Calciomercato

Ceccarini: «Nandez resta al centro del mercato. Onana-Inter salvo ribaltoni»

Nandez tornerà d’attualità, anche per l’Inter, per il mercato di gennaio. Questo è quello che afferma Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb. Il giornalista dà anche per fatto l’arrivo di Onana nel 2022.

VERSO IL 2022 – “Gennaio è molto lontano ma l’ultimo mercato ci ha lasciato con qualche operazione rimasta in sospeso. La vicenda Nahitan Nandez è una di quelle. Il talentuoso giocatore del Cagliari è stato fortemente cercato dall’Inter ma poi ci hanno pensato il Tottenham, il Napoli, la Roma e anche la Fiorentina stessa prima di affondare il colpo su Lucas Torreira. L’addio non c’è stato ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta adeguata a inizio anno nuovo il centrocampista rossoblù potrebbe partire. L’obiettivo del Cagliari è monetizzare al massimo anche per trovare poi un sostituto all’altezza. Nandez in estate aveva scelto l’Inter ma potrebbe fare molto comodo a tante squadre, anche all’estero. Insomma è ancora molto presto per capire quale sarà il suo futuro ma la sensazione è che tra qualche mese l’uruguayano tornerà al centro del mercato. Rimanendo all’Inter, i nerazzurri sono sempre più in pressing su André Onana. Il portiere dell’Ajax è in scadenza di contratto e ha rifiutato sia la cessione che il rinnovo come ha anche spiegato il DS Marc Overmars. Se non ci saranno clamorosi colpi di scena l’anno prossimo si trasferirà a Milano”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button