Ceccarini: “Modric speranza Inter, dipende dal Real Madrid. Ausilio…”

Articolo di
15 settembre 2018, 00:53
Niccolò Ceccarini

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Niccolò Ceccarini tiene aperta la porta per vedere Luka Modric all’Inter dal 2019. Il centrocampista croato non ha rinnovato col Real Madrid e per questo la possibilità di un trasferimento non è da scartare del tutto.

SOGNO NON SVANITO – “L’Inter ha cullato per alcuni giorni il sogno Luka Modric. Il no netto di Florentino Pérez ha chiuso ogni possibilità, ma ancora il rinnovo con il Real Madrid non è arrivato e quindi ecco che per i nerazzurri ci potrebbe essere una speranza per la sessione invernale. Una piccola possibilità ora, che i prossimi mesi potrebbero rendere più grande. Molto dipenderà anche dai risultati del Real Madrid in Liga e in Champions League. La certezza che continua a fare forza all’Inter è la volontà di Modric di sposare il progetto nerazzurro. Il tempo ci dirà se e come tutto questo si potrà realizzare”.

DISCORSO RINNOVI – “Piero Ausilio intanto lavora anche su altri tavoli. Detto del rinnovo di Mauro Icardi, un altro obiettivo è blindare Milan Skriniar, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. L’obiettivo sarebbe quelli di allungare di un anno con aumento di ingaggio. Le parti sono in contatto per cercare un’intesa il prima possibile”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE