Calciomercato

Ceccarini: “Marcos Alonso? Chelsea fa prezzo, Inter pensa alla soluzione”

Marcos Alonso è uno dei nomi che, negli ultimi giorni, sono stati fatti con insistenza per quanto riguarda il mercato dell’Inter a gennaio. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, sostiene che con il Chelsea inizino a esserci dei contatti per il laterale sinistro spagnolo.

CONTE LO RITROVA? – “Passata la delusione della Champions League, l’Inter è già concentrata sul mercato di gennaio. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono a caccia di eventuali occasioni per rafforzare la squadra e dare più alternative possibili ad Antonio Conte. Di Arturo Vidal e Rodrigo de Paul si è già detto tutto, ora però l’Inter guarda anche sugli esterni. I problemi fisici di Kwadwo Asamoah stanno portando i dirigenti nerazzurri a fare una riflessione importante. C’è una possibilità che si sta profilando all’orizzonte e l’Inter è intenzionata a prenderla in considerazione ovviamente a determinate condizioni. E il nome è quello di Marcos Alonso, che dopo aver vissuto stagioni importanti al Chelsea sta pensando di tornare in Italia. Il Chelsea, che tra l’altro non ha più il blocco sul mercato, potrebbe aprire anche a una cessione. La valutazione è sui venticinque milioni di euro, ma è chiaro che l’Inter pensa a un’altra soluzione: il prestito, anche oneroso, ma con diritto di riscatto. Insomma, la partita è appena cominciata ma la situazione può diventare interessante”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.