Ceccarini: “Marcos Alonso? Chelsea fa prezzo, Inter pensa alla soluzione”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 00:32
Condividi questo articolo

Marcos Alonso è uno dei nomi che, negli ultimi giorni, sono stati fatti con insistenza per quanto riguarda il mercato dell’Inter a gennaio. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, sostiene che con il Chelsea inizino a esserci dei contatti per il laterale sinistro spagnolo.

CONTE LO RITROVA? – “Passata la delusione della Champions League, l’Inter è già concentrata sul mercato di gennaio. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono a caccia di eventuali occasioni per rafforzare la squadra e dare più alternative possibili ad Antonio Conte. Di Arturo Vidal e Rodrigo de Paul si è già detto tutto, ora però l’Inter guarda anche sugli esterni. I problemi fisici di Kwadwo Asamoah stanno portando i dirigenti nerazzurri a fare una riflessione importante. C’è una possibilità che si sta profilando all’orizzonte e l’Inter è intenzionata a prenderla in considerazione ovviamente a determinate condizioni. E il nome è quello di Marcos Alonso, che dopo aver vissuto stagioni importanti al Chelsea sta pensando di tornare in Italia. Il Chelsea, che tra l’altro non ha più il blocco sul mercato, potrebbe aprire anche a una cessione. La valutazione è sui venticinque milioni di euro, ma è chiaro che l’Inter pensa a un’altra soluzione: il prestito, anche oneroso, ma con diritto di riscatto. Insomma, la partita è appena cominciata ma la situazione può diventare interessante”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.