Calciomercato

Ceccarini: «Lukaku-Dybala in arrivo, le cifre. Skriniar? 65+bonus. Gli eredi»

L’Inter è molto attiva sul mercato. La maxi-operazione Lukaku-Dybala è ai titoli di coda. Quanto a Skriniar, definita la via di mezzo nonché i sostituti. Così Ceccarini nel suo editoriale

STRATEGIE − Il pensiero di Ceccarini sul mercato nerazzurro: «L’Inter è sempre più protagonista del mercato. Marotta e Ausilio stanno lavorando forte in queste ore per chiudere alcune operazioni impostate da tempo. E il colpo in arrivo riguarda proprio l’attacco dove è sempre più vicino Lukaku. I contatti con il Chelsea si sono intensificati e ora il traguardo è davvero a portata di mano. L’operazione è in fase molto avanzata e può chiudersi velocemente. Si potrà definire sulla base di un prestito oneroso a 10 milioni di euro con eventuale diritto di riscatto. Insomma il sogno dei tifosi nerazzurri di un tridente di attaccanti come Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez sta per realizzarsi. E a proposito della Joya all’inizio della settimana tutti i dettagli dovrebbero essere sistemati. L’argentino firmerà un triennale con opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus. Intanto è sempre più serrata la trattativa con il Paris Saint Germain per Skriniar. L’Inter lo valuta sugli 80 milioni di euro, il club francese è pronto al rilancio. La sensazione è che intorno ai 65 milioni di euro più bonus potrebbe essere trovato un accordo. Con la sua partenza l’Inter ha già il piano per rafforzare il settore difensivo. I primi due obiettivi restano Bremer e Milenkovic. La valutazione del brasiliano è superiore ai 30 milioni di euro. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e ha un costo intorno ai 15 milioni di euro».

Fonte: Tuttomercatoweb − Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.