Calciomercato

Ceccarini: “Lukaku, due soluzioni per l’Inter. Marotta e Ausilio valutano”

Per portare Romelu Lukaku all’Inter ci vuole un qualcosa che convinca il Manchester United, e la dirigenza nerazzurra sta facendo il possibile per arrivare a un accordo. Lo riporta il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”: questa la strategia.

OBIETTIVO CHIARO – “L’Inter continua a viaggiare a vele spiegate. Dopo aver definito in due giorni altrettante operazioni importanti come Valentino Lazaro e Stefano Sensi, adesso il club nerazzurro si sta concentrando su come poter sbloccare l’affare Romelu Lukaku. In questo momento è un affare molto complesso, anche perché nei piani dell’Inter la partenza di Mauro Icardi avrebbe dovuto spianare la strada all’arrivo del bomber belga. E allora ecco che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno pensando a due soluzioni diverse”.

LUKAKU COI SOLDI SUBITO – “La prima passa dalle possibili cessioni. Ivan Perisic poteva essere un’idea ma Antonio Conte, vista anche l’impossibilità di fare un tentativo per Federico Chiesa, preferisce per ora tenerselo stretto. È chiaro che tutto cambierebbe se ci fosse un’offerta alta da indurre l’Inter a fare una riflessione. E allora ecco che una situazione da monitorare è quella di Radja Nainggolan, anche se la partecipazione a tre competizioni comporta una rosa ampia e di qualità. E Conte vuole avere più alternative a disposizione visto che la stagione sarà lunga e impegnativa”.

O CON QUELLI DOPO – “L’altra pista da battere è proporre al Manchester United un prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto da esercitare nel 2021. Ovviamente tenendo presente che la valutazione di Lukaku è sui settantacinque milioni di euro. L’Inter con il giocatore ha già trovato l’accordo da tempo e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi. Il suo agente Federico Pastorello sta lavorando da giorni per trovare un’intesa che possa andare bene a entrambi i club. Insomma si attendono sviluppi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh