Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez, no segnali addio. Nainggolan torna all’Inter?

Lautaro Martinez è il sogno del Barcellona, ma per il momento l’argentino non sembra avere aperto. La notizia che dà Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, è un’altra e più pesante: Nainggolan torna all’Inter a fine stagione per restare?

GLI SCENARI DI MERCATO – “L’Inter è sempre alle prese con la questione Lautaro Martinez. Il Barcellona sta aumentando il suo pressing, Lionel Messi spinge perché possa diventare un suo compagno di squadra l’anno prossimo. Ed è un dato di fatto che non si può trascurare. Lautaro Martinez, pur lusingato dal corteggiamento blaugrana, al momento non ha certo mandato segnali di addio. La partita è però aperta. Dalla Spagna sono convinti che Antoine Griezmann possa essere una chiave ma è un’ipotesi difficile, più praticabili le piste che portano ad altri giocatori come il solito Arturo Vidal e Arthur. Sul fronte delle partenze, detto di Diego Godin, con ogni probabilità dopo il prestito al Cagliari tornerà alla base Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha un ingaggio molto importante per il club rossoblù. La Fiorentina, che già l’anno scorso ci aveva provato, è pronta a valutare la possibilità ma senza mettere in campo contropartite tecniche. Tanto per intendersi, per Gaetano Castrovilli nessuna apertura”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.