Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez via? L’Inter ha prima scelta. Progetto fasce”

Lautaro Martinez è sempre nel mirino del Barcellona, che vuole quasi a tutti i costi mettere le mani sul numero 10 dell’Inter. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, ritiene che i nerazzurri abbiano già scelto le priorità per i sostituti. Pronte anche delle mosse sulle fasce, con un ritorno e un volto nuovo.

PRONTI A ENTRARE IN GIOCO – “Anche l’Inter è in movimento. Il pressing del Barcellona per Lautaro Martinez è sempre più forte e la sensazione è che alla fine potrebbe portare risultati concreti. L’Inter, nel caso, vuole monetizzare al massimo per puntare poi sulla sua prima scelta, ovvero Timo Werner, e per questo sta aspettando il rilancio della società catalana. Attenzione però anche a Edinson Cavani (in scadenza di contratto a fine stagione con il PSG, ndr). Il Barcellona è pronto a inserire Arturo Vidal e Nélson Semedo per convincere definitivamente il club nerazzurro a chiudere l’operazione. A quel punto l’esterno potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio con il Manchester City per il ritorno di Joao Cancelo. Il progetto è creare due corsie esterne di altissimo livello, con lui a destra e magari Marcos Alonso a sinistra”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh