Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez, Inter inflessibile ma apertura. Cavani…”

Lautaro Martinez è l’ossessione del Barcellona, che vuole fare di tutto per abbassare le richieste dell’Inter. Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà alcuni nomi di possibili contropartite e cita Cavani come eventuale sostituto.

CHI SE VA VIA LAUTARO MARTINEZ? – “Con Dries Mertens ormai a un passo dal rinnovo fino al 2022 con il Napoli cambiano le strategie dell’Inter. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si stanno muovendo nella direzione di Edinson Cavani, che a giugno si svincolerà dal PSG. L’Atlético Madrid ha deciso di mollare la presa e ora il club nerazzurro ha un avversario in meno. Certo il problema principale resta l’ingaggio. Cavani attualmente guadagna dieci milioni e questa è una cifra decisamente troppo alta per l’Inter che però segue con attenzione la pista nel caso ci fosse la volontà del giocatore di abbassare le sue pretese economiche”.

LA RICHIESTA – “Proseguono intanto i contatti con il Barcellona per Lautaro Martinez. L’Inter è inflessibile nella sua posizione e vuole che l’eventuale offerta sia vicina alla clausola rescissoria, pari a centoundici milioni di euro. C’è però un’apertura su un’eventuale contropartita tecnica. Il club blaugrana vorrebbe inserire nell’operazione Arturo Vidal e magari anche un altro giocatore tra Nélson Semedo e Junior Firpo. L’Inter preferirebbe il secondo ma la situazione è ancora tutta in evoluzione, anche se il Barcellona ha fretta, vorrebbe avere una risposta in tempi brevi per provare a chiudere l’operazione”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh