Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez-Barcellona, l’Inter si cautela. Profilo sondato”

Lautaro Martinez potrebbe andare al Barcellona, visto che anche ieri sera è arrivato un apprezzamento da parte catalana e di Luis Suarez (vedi articolo). Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, sostiene che l’Inter starebbe iniziando a guardarsi intorno per trovare un sostituto.

CAMBIO IN AVANTI? – “Visto il corteggiamento del Barcellona su Lautaro Martinez, l’Inter sta cominciando a cautelarsi. È chiaro che il primo obiettivo è sempre quello di blindare l’attaccante argentino, ma se poi non si arrivasse a un’intesa (vista la clausola rescissoria che il Barcellona potrebbe anche pagare) servirebbero alternative. Il club nerazzurro sta sondando il terreno. Tra i profili che piacciono di più c’è sicuramente Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal. Per ora niente di particolarmente concreto ma è chiaro che se i segnali su Lautaro Martinez non dovessero essere positivi l’Inter potrebbe cominciare a muoversi. Nel mirino resta sempre Olivier Giroud, che a giugno si svincolerà dal Chelsea“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.