Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez-Barcellona, una certezza. Nainggolan-Inter…”

Lautaro Martinez e il Barcellona: trasferimento possibile o no? Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, mette dubbi sulla chiusura della trattativa nonostante l’accordo col giocatore. L’Inter, intanto, potrebbe riavere Nainggolan e tenerlo.

SENZA SOLDI – “Continua il forcing del Barcellona per convincere l’Inter a cedere Lautaro Martinez. Il club blaugrana sta cercando di far vacillare la resistenza nerazzurra, ma a ora non si registrano passi avanti nella trattativa. L’unica certezza è che il Barcellona ha pronto un contratto di cinque anni per l’attaccante argentino, a dieci milioni di euro a stagione. Per il resto le contropartite finora inserite non hanno minimamente cambiato la posizione dell’Inter che vuole i centoundici milioni della clausola rescissoria. Lautaro Martinez resta in attesa, ma non farà nessuna pressione per lasciare Milano dove si trova bene”.

IN ENTRATA – “L’Inter intanto continua a lavorare su Edinson Cavani. Il Matador però non basta, serve anche un’altra punta centrale nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse andare via. Qui l’Inter sta sondando varie piste. Sfumato Timo Werner, non convincono invece fino in fondo le ipotesi Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang. Intanto prende sempre più corpo la possibilità che Radja Nainggolan resti in nerazzurro dopo il prestito a Cagliari. L’intenzione di Antonio Conte sarebbe quella di dargli una nuova chance. Da valutare il futuro di Matias Vecino, che ha mercato in Premier League. Il Tottenham continua a essere interessato”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.