Calciomercato

Ceccarini: “Lautaro Martinez-Barcellona, una certezza. Nainggolan-Inter…”

Lautaro Martinez e il Barcellona: trasferimento possibile o no? Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, mette dubbi sulla chiusura della trattativa nonostante l’accordo col giocatore. L’Inter, intanto, potrebbe riavere Nainggolan e tenerlo.

SENZA SOLDI – “Continua il forcing del Barcellona per convincere l’Inter a cedere Lautaro Martinez. Il club blaugrana sta cercando di far vacillare la resistenza nerazzurra, ma a ora non si registrano passi avanti nella trattativa. L’unica certezza è che il Barcellona ha pronto un contratto di cinque anni per l’attaccante argentino, a dieci milioni di euro a stagione. Per il resto le contropartite finora inserite non hanno minimamente cambiato la posizione dell’Inter che vuole i centoundici milioni della clausola rescissoria. Lautaro Martinez resta in attesa, ma non farà nessuna pressione per lasciare Milano dove si trova bene”.

IN ENTRATA – “L’Inter intanto continua a lavorare su Edinson Cavani. Il Matador però non basta, serve anche un’altra punta centrale nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse andare via. Qui l’Inter sta sondando varie piste. Sfumato Timo Werner, non convincono invece fino in fondo le ipotesi Alexandre Lacazette e Pierre-Emerick Aubameyang. Intanto prende sempre più corpo la possibilità che Radja Nainggolan resti in nerazzurro dopo il prestito a Cagliari. L’intenzione di Antonio Conte sarebbe quella di dargli una nuova chance. Da valutare il futuro di Matias Vecino, che ha mercato in Premier League. Il Tottenham continua a essere interessato”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.