Calciomercato

Ceccarini: “Inter, torna Pinamonti? Accelerata Vidal, Marcos Alonso…”

Pinamonti oggi giocherà Inter-Genoa con i rossoblù, ma presto potrebbe tornare in nerazzurro. È quanto fa sapere il giornalista Niccolò Ceccarini, che nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” analizza poi diversi altri nomi fra cui Vidal e Marcos Alonso.

IN MEZZO AL CAMPO – “L’Inter è molto attiva sul mercato. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno provando ad accelerare su Arturo Vidal: la panchina nel Clasico ha lasciato molto insoddisfatto il centrocampista cileno. In più c’è da tenere presente che Ernesto Valverde non ha mai chiuso la porta a un’eventuale cessione a gennaio, e questo è un elemento in più che potrebbe aiutare l’Inter a trovare un accordo con il Barcellona e accontentare così Antonio Conte. In vista del prossimo anno i nerazzurri sono in fortissimo pressing su Dejan Kulusevski, per il quale stanno cercando un accordo con l’Atalanta. Piace molto anche Gaetano Castrovilli, ma per la Fiorentina è incedibile”.

GLI ALTRI – “Non c’e solo questo al centro del mercato nerazzurro. L’Inter è sempre sule tracce di una punta centrale, su Olivier Giroud non ci sono al momento novità. Così ecco che è tornata d’attualità l’idea di un possibile ritorno di Andrea Pinamonti, anche se il Genoa in questo momento ha l’esigenza di trattenerlo considerato anche l’infortunio di Christian Kouamé. L’Inter sta lavorando forte anche sugli esterni. Marcos Alonso è un’opzione importante ma attenzione anche ai possibili parametri zero come Thomas Meunier, che non è intenzionato a rinnovare con il Paris Saint-Germain e a giugno andrà in scadenza”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.