Ceccarini: “Inter, torna Pinamonti? Accelerata Vidal, Marcos Alonso…”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 08:51
Condividi questo articolo

Pinamonti oggi giocherà Inter-Genoa con i rossoblù, ma presto potrebbe tornare in nerazzurro. È quanto fa sapere il giornalista Niccolò Ceccarini, che nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” analizza poi diversi altri nomi fra cui Vidal e Marcos Alonso.

IN MEZZO AL CAMPO – “L’Inter è molto attiva sul mercato. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno provando ad accelerare su Arturo Vidal: la panchina nel Clasico ha lasciato molto insoddisfatto il centrocampista cileno. In più c’è da tenere presente che Ernesto Valverde non ha mai chiuso la porta a un’eventuale cessione a gennaio, e questo è un elemento in più che potrebbe aiutare l’Inter a trovare un accordo con il Barcellona e accontentare così Antonio Conte. In vista del prossimo anno i nerazzurri sono in fortissimo pressing su Dejan Kulusevski, per il quale stanno cercando un accordo con l’Atalanta. Piace molto anche Gaetano Castrovilli, ma per la Fiorentina è incedibile”.

GLI ALTRI – “Non c’e solo questo al centro del mercato nerazzurro. L’Inter è sempre sule tracce di una punta centrale, su Olivier Giroud non ci sono al momento novità. Così ecco che è tornata d’attualità l’idea di un possibile ritorno di Andrea Pinamonti, anche se il Genoa in questo momento ha l’esigenza di trattenerlo considerato anche l’infortunio di Christian Kouamé. L’Inter sta lavorando forte anche sugli esterni. Marcos Alonso è un’opzione importante ma attenzione anche ai possibili parametri zero come Thomas Meunier, che non è intenzionato a rinnovare con il Paris Saint-Germain e a giugno andrà in scadenza”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.