Calciomercato

Ceccarini: «Inter, spunta Corona assieme a Kostic! Mirino sul Sassuolo»

Corona del Porto è il nome nuovo per il mercato dell’Inter, secondo Ceccarini. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo.

I MOVIMENTI – “L’Inter è sempre molto attenta ai parametri zero. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno in mano André Onana, portiere dell’Ajax (che nei piani futuri sarà il sostituto di Samir Handanovic) ma stanno facendo anche altre riflessioni. Di Matthias Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach, abbiamo già parlato. Il club nerazzurro sta seguendo piste anche in altri reparti. Una di queste porta a Jesus Corona del Porto, esterno molto duttile tatticamente, che potrebbe rappresentare una risorsa. A fine stagione si svincolerà e per questo è un’ottima occasione. Un altro giocatore che viene seguito con grande attenzione è Filip Kostic, che potrebbe diventare l’erede di Ivan Perisic. L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. Il centrocampista ha iniziato alla grande questa stagione. È ormai un titolare inamovibile e nelle tredici partite fin qui disputate ha segnato anche tre gol. Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.