Ceccarini: “Inter può sacrificare 2 big per Lukaku! Marotta su Barella…”

Articolo di
3 luglio 2019, 07:28
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto sul mercato dell’Inter, in particolare sulle evoluzioni delle trattative per Barella e Lukaku

DA ICARDI A BARELLA – Per Niccolò Ceccarini la cessione dell’ex capitano in direzione Torino bianconera è questione last minute: «La Juventus farà sicuramente un’offerta all’Inter per Mauro Icardi a fine agosto, quindi a fine mercato. Si è parlato di Roma, ma Nicolò Barella (Cagliari) andrà all’Inter: Beppe Marotta è molto fiducioso, oggi ancora più di ieri, perché l’Inter è consapevole di avere il sì di Barella in una trattativa impostata da tanto tempo. L’accordo con la Roma è poco solido, quello dell’Inter è diventato muro, mattoncino dopo mattoncino».

COME ARRIVARE A LUKAKU – Ceccarini spiega le due opzioni dell’Inter per completare il colpo belga: «Per Radja Nainggolan non c’è una destinazione in Italia e non è facile pensare a un suo futuro lontano dall’Inter, nemmeno all’estero, dove ha più offerte Ivan Perisic. Sono operazioni che possono essere legate a Romelu Lukaku (Manchester United), per cui ci sono due strade: vendere Nainggolan e sacrificare Perisic, anche se Antonio Conte non è convinto di sacrificare il croato; oppure il prestito biennale con obbligo di riscatto».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE