Calciomercato

Ceccarini: «Inter, oltre alla questione Skriniar altro nodo in difesa con rischio»

Per l’Inter cominciano le valutazioni sul mercato in vista del 2023, considerato che ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto. Skriniar è – ovviamente – il principale, ma per il giornalista Ceccarini c’è un altro a rischio taglio.

CHI ESCE? – Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista Niccolò Ceccarini valuta i difensori in casa Inter. Se per uno si vuole il rinnovo per l’altro in scadenza non è certo: “L’Inter sta facendo le sue valutazioni. Oltre alla questione Milan Skriniar, c’e anche il nodo relativo a Stefan de Vrij. Il difensore olandese è in scadenza e al momento non ci sono segnali per un eventuale rinnovo. Insomma il rischio di un addio è concreto”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock