Calciomercato

Ceccarini: «Inter valuta offerte solo in un caso. Il punto su tre giocatori»

Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato in casa Inter focalizzandosi sulle possibili uscite dalla squadra nerazzurra: la situazione.

USCITE – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sul mercato dell’Inter all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “In casa Inter si guarda alle possibili cessioni. È chiaro che per fare mercato in entrata serviranno anche le uscite. Il club nerazzurro è pronto a valutare offerte ma solo se dovessero essere davvero alte“.

SENSI – Ceccarini su Stefano Sensi. “Su Sensi c’è molto interesse soprattutto all’estero dove lo Shakhtar Donetsk potrebbe anche decidere di partire all’assalto. Se la società ucraina fosse intenzionata a mettere sul piatto della bilancia una cifra intorno ai 25 milioni la trattativa potrebbe anche entrare nel vivo“.

NAINGGOLAN E JOAO MARIO – Ceccarini su Radja Nainggolan e Joao Mario. “Intanto si muove qualcosa anche sul fronte dei giocatori in prestito. Il Cagliari sta pensando di acquistare Nainggolan, le parti sono già al lavoro per trovare un accordo. Il contratto del centrocampista belga con l’Inter è in scadenza nel giugno 2022. Lo Sporting Lisbona vorrebbe acquistare Joao Mario, la richiesta dell’Inter è di 8 milioni“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh