Calciomercato

Ceccarini: «Inter, occhio alla pista Muriel! Vecino potrebbe partire»

Il mercato di gennaio si avvicina e l’Inter, nonostante le parole di Ausilio (vedi articolo), potrebbe fare qualcosa. Ceccarini, da TuttoMercatoWeb, ipotizza l’idea Muriel e non esclude l’addio anticipato di Vecino.

I MOVIMENTI – “L’Inter per gennaio guarda sempre a un’eventuale opportunità in fase offensiva. Il budget non è molto e per questo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dovranno trovare una soluzione che possa far quadrare i conti. C’è da tenere presente che potrebbe partire anche Matias Vecino e la sua cessione aumenterebbe un po’ il budget. Il giro d’orizzonte si sta concentrando sempre più in casa Sassuolo dove le opzioni restano Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, anche se la loro valutazione è sempre molto alta. Attenzione anche però alla pista Luis Fernando Muriel. L’attaccante colombiano vorrebbe più spazio e l’Atalanta magari potrebbe fare una riflessione, ma serve comunque un’offerta importante”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh