Calciomercato

Ceccarini: «Inter, servono 3-4 innesti. I nomi per difesa, fascia e attacco»

Niccolò Ceccarini ha parlato degli obiettivi di mercato dell’Inter per rinforzare la difesa, la fascia sinistra e l’attacco della squadra

OBIETTIVI – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sul mercato dell’Inter all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “L’Inter è sempre più vicina allo scudetto e proprio per questo ha già in testa anche il suo futuro. Per rafforzare ulteriormente la squadra servono tre-quattro innesti: un esterno sinistro, un centrale difensivo e un vice Lukaku. Poi attenzione sempre alle occasioni che potrebbero capitare. Ovviamente a oggi l’Inter ha pochissimi margini di manovra e quindi è sulle tracce di parametri zero o prestiti. Diveri sono i giocatori in partenza a giugno, tra questi Vidal e Vecino. Anche Kolarov è in uscita e per questo l’Inter è in pressing su Maksimovic, che a fine stagione lascerà Napoli. Pista decisamente più abbordabile rispetto a Boateng, che ha uno stipendio altissimo“.

FASCIA – Ceccarini su capitolo fascia. “Per quanto riguarda la fascia i nerazzurri seguono sempre Emerson Palmieri ma la richiesta del Chelsea resta elevata. Anche Florenzi potrebbe alla fine diventare un’opzione interessante grazie alla sua duttilità tattica se il Paris Saint Germain decidesse di non riscattarlo“.

ATTACCO – Ceccarini sull’attaccante della squadra nerazzurra. “A fine stagione l’Inter dovrà dare la possibilità a Pinamonti di giocare e quindi ecco che al suo posto arriverà un altro attaccante. Dzeko piace da tempo ma la Roma non è disposta a fare sconti e allora Giroud, che chiuderà la sua avventura con il Chelsea, potrebbe essere un’opzione“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.