Calciomercato

Ceccarini: “Inter, in mezzo pista semplice ma per giugno due nomi forti”

L’Inter, secondo Niccolò Ceccarini, ha già individuato nel centrocampo il ruolo dove intervenire nelle prossime sessioni di calciomercato. Il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, ha trovato un nome fattibile per gennaio e due sogni per la stagione 2020-2021, anche se il profilo ideale sembra ancora inarrivabile per i nerazzurri.

I BIG IN MEZZO – “La sosta intanto ha permesso all’Inter di fare un punto della situazione anche in vista di gennaio. Per essere ancora più competitivi ai nerazzurri servirebbe un centrocampista. Arturo Vidal rimane il profilo migliore, ma il Barcellona non è minimamente intenzionato ad aprire a una cessione. La pista più semplice porta a Nemanja Matic, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2020 ed è in uscita al Manchester United. Di sicuro a giugno verrà fatto un altro investimento importante (alla Nicolò Barella tanto per intendersi) e per questo in lista ci sono due nomi molto forti: Sandro Tonali e Donny van de Beek. Operazioni costosissime ma di grande prospettiva. Sul primo, in Italia però ci sono anche Juventus, Milan, Napoli e Fiorentina. Sull’olandese la concorrenza è ancora più agguerrita, il Real Madrid in questo momento è in vantaggio su tutti”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.