Calciomercato

Ceccarini: «Inter, due appuntamenti in agenda. Barella, c’è l’aumento»

Ceccarini, concluso il mercato, vede i rinnovi come situazione principale da valutare per la dirigenza dell’Inter. Con Lautaro Martinez ormai fatto (vedi articolo) si passa a Barella e Brozovic: ne parla su “TuttoMercatoWeb.com”.

CONTRATTI DA PROLUNGARE – “Con il mercato chiuso, per molte società è cominciata l’operazione rinnovi. L’Inter è uno dei club più attivi su questo fronte. Per quello di Lautaro Martinez manca solo l’annuncio ufficiale. Ormai l’accordo è stato raggiunto sulla base di sei milioni di euro a stagione. L’attaccante argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano anche su altri fronti. In agenda ci sono due appuntamenti importanti con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Per quanto riguarda il centrocampista croato l’obiettivo è cercare un’intesa visto che il suo contratto scade nel 2022. I contatti sono già avviati da tempo. Anche per Barella le parti sono già al lavoro da qualche mese. Nicolò è un punto di riferimento importante e la volontà della società è accontentarlo e blindarlo il prima possibile. Attualmente Barella guadagna 2,5 milioni di euro l’anno, l’Inter è pronta fargli firmare un rinnovo con un sostanzioso adeguamento di ingaggio che dovrebbe arrivare a 4,5 milioni”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button