Calciomercato

Ceccarini: «Inter, due appuntamenti in agenda. Barella, c’è l’aumento»

Ceccarini, concluso il mercato, vede i rinnovi come situazione principale da valutare per la dirigenza dell’Inter. Con Lautaro Martinez ormai fatto (vedi articolo) si passa a Barella e Brozovic: ne parla su “TuttoMercatoWeb.com”.

CONTRATTI DA PROLUNGARE – “Con il mercato chiuso, per molte società è cominciata l’operazione rinnovi. L’Inter è uno dei club più attivi su questo fronte. Per quello di Lautaro Martinez manca solo l’annuncio ufficiale. Ormai l’accordo è stato raggiunto sulla base di sei milioni di euro a stagione. L’attaccante argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lavorano anche su altri fronti. In agenda ci sono due appuntamenti importanti con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Per quanto riguarda il centrocampista croato l’obiettivo è cercare un’intesa visto che il suo contratto scade nel 2022. I contatti sono già avviati da tempo. Anche per Barella le parti sono già al lavoro da qualche mese. Nicolò è un punto di riferimento importante e la volontà della società è accontentarlo e blindarlo il prima possibile. Attualmente Barella guadagna 2,5 milioni di euro l’anno, l’Inter è pronta fargli firmare un rinnovo con un sostanzioso adeguamento di ingaggio che dovrebbe arrivare a 4,5 milioni”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.