Calciomercato

Ceccarini: “Inter va decisa dall’Udinese, due obiettivi. Gomez, le ipotesi”

L’Inter a gennaio potrebbe fare più di un acquisto. Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini i nerazzurri sono intenzionati ad andare a trattativa con l’Udinese per due giocatori della rosa di Gotti. In più c’è la questione Gomez, che sembra destinato a lasciare l’Atalanta.

DOPPIO COLPO IN VISTA? – “L’Inter sta pensando a come rinforzare ulteriormente il suo organico. Il club nerazzurro sta guardando con decisione in casa Udinese, dove i pezzi pregiati non mancano di sicuro. E in cima alla lista i due nomi sono quelli di Juan Musso e Rodrigo de Paul. Entrambi stanno facendo benissimo e l’Inter sarebbe intenzionata a prenderli. È chiaro che per poter fare un investimento del genere serviranno cessioni. L’Udinese è una società che non fa sconti, li valuta molto e quindi questo sarà un problema non da poco. Resta la certezza che dal punto di vista tecnico Musso e De Paul sono considerati due giocatori per rendere l’Inter ancora più competitiva e per questo la società sta pianificando la strategia per tentare l’assalto. Il tempo non manca”.

ADDIO VICINO – “Chi farà parlare molto di sé nelle prossime settimane è senza dubbio Alejandro Gomez. L’addio è molto vicino e in tanti hanno iniziato a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione e la volontà del calciatore. La Juventus in questo momento non è in corsa come ha anche fatto capire Fabio Paratici. L’attaccante argentino non si vorrebbe allontanare da Bergamo ed ecco che le ipotesi Milan o Inter potrebbero essere quelle giuste. Più difficile oggi pensare a una destinazione all’estero, al momento il Paris Saint-Germain e l’Atlético Madrid del suo ex allenatore Diego Pablo Simeone restano due suggestioni”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh