Calciomercato

Ceccarini: “Inter, con Matic altre tre grandissime opzioni. Attaccante…”

L’Inter vuole Matic del Manchester United, ma il centrocampista serbo non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, traccia le strategie per gennaio.

MERCATO IN ARRIVO – “Nemanja Matic è l’ipotesi più concreta per l’Inter in vista di gennaio. La società nerazzurra non ha ancora programmato in maniera definitiva le sue mosse, ma se ci dovessero essere i presupposti per un centrocampista in grado di alzare ulteriormente il livello qualitativo del reparto si farà trovare pronta. Antonio Conte ha già avuto Matic al Chelsea, è un giocatore d’esperienza, ma soprattutto è in scadenza di contratto e ai margini al Manchester United. Insomma può diventare un’occasione. Resta da capire cosa decideranno insieme Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Conte. Perché nella lista ci sono altre tre grandissime opzioni: Ivan Rakitic, Sergej Milinkovic-Savic e Sandro Tonali. Solo il primo però potrebbe muoversi nel mercato invernale, per gli altri due l’unica eventuale possibilità è a giugno. Sul fronte attaccante, è chiaro che l’infortunio di Alexis Sanchez ha creato un problema non da poco, ma se tutto va come deve andare a inizio 2020 il cileno dovrebbe essere di nuovo a disposizione. L’idea, salvo clamorosi colpi di scena, è quella di andare avanti senza prendere altri attaccanti”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.