Ceccarini: “Inter blinda Skriniar e Candreva resta! Cancelo va, Malcom…”

Articolo di
23 giugno 2018, 08:52
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – Direttore di “RMC Sport” -, nel consueto editoriale del sabato per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sul mercato dell’Inter tra arrivi, rinnovi, mancati riscatti e partenze

MERCATO DELL’INTER – “L’Inter è pronta a blindare Milan Skriniar, che è diventato l’oggetto del desiderio di tanti top club europei. Piero Ausilio ha pronto un nuovo contratto fino al 2023 con adeguamento economico. Preso Radja Nainggolan, l’Inter sta facendo ulteriori valutazioni. Il sogno a centrocampo sarebbe Moussa Dembelé del Tottenham, ma l’ingaggio è il problema più grosso. Antonio Candreva rinnoverà e resterà, ma i nerazzurri non si vogliono fermare qui e sono ancora forti su Malcom del Bordeaux. I segnali di apertura ci sono, la strada da percorrere è quella del prestito con diritto di riscatto”.

CANCELO ALLA JUVENTUS – “Ancora qualche giorno e Joao Cancelo sarà un giocatore della Juventus. Con il Valencia è già stato raggiunto in linea di massima un accordo sulla base di 38 milioni di euro. Per l’esterno portoghese è pronto un contratto di cinque anni a 3 milioni di euro a stagione. Acquisto a titolo definitivo che va a rafforzare la fascia destra”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE