Calciomercato

Ceccarini: «Inter, arrivo Zhang per rinnovi. Caldo anche argomento Conte»

Niccolò Ceccarini ha parlato del ritorno in Italia di Steven Zhang per iniziare a definire i rinnovi di big dell’Inter: la situazione Antonio Conte

RINNOVI GIOCATORI – Queste le parole di Niccolò Ceccarini sull’Inter all’interno del suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com”. “Intanto anche l’Inter è in fase di attesa. L’arrivo di Zhang sarà fondamentale per dare il via all’operazione dei tanti rinnovi che Marotta e Ausilio hanno impostato in questi mesi: Lautaro Martinez, De Vrij, Bastoni e D’Ambrosio tanto per intendersi. Tutti accordo raggiunti sulla parola ma che hanno bisogno di essere ratificati dalla proprietà per poi essere depositati. Insomma un passo fondamentale per l’Inter che verrà“.

RINNOVO CONTE – Ceccarini su Antonio Conte. “E a questo proposito anche l’argomento Conte è caldo. Il tecnico sta guidando la squadra alla vittoria di uno scudetto che manca da 11 anni e la volontà sarebbe quella di pensare ad un progetto più lungo rispetto a quello attuale. Conte ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e a oggi l’idea è allungare il matrimonio. Molto dipenderà dalla società e dalle sue possibilità perché dal punto di vista tecnico c’è soddisfazione per il lavoro svolto dall’allenatore“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh