Calciomercato

Ceccarini: «Inter, 3 nomi per il post Gosens! Piace vice Onana. Colidio…»

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato dell’Inter in vista di gennaio ma soprattutto per la prossima estate. Tra il possibile post Gosens a Bellanova fino al baby Colidio e vice Onana

LA STRATEGIA − Nel suo editoriale di calciomercato, Ceccarini fa il punto sui nerazzurri: «L’Inter si muove tra presente e futuro. La questione Gosens resta aperta e qui le possibili alternative in caso di partenza non mancano. La società nerazzurra sta vagliando tante opzioni. Altri giocatori che piacciono in quel ruolo sono Borna Sosa dello Stoccarda e Antonee Robinson del Fulham. Un terzo profilo è quello di Truffert del Rennes, che però ha una valutazione molto alta. L’Inter però in vista della prossima stagione pensa anche a un altro portiere da affiancare a Onana. Marotta e Ausilio sono attivi su più fronti e tra le piste da considerare c’è soprattutto quella che porta a Sommer, nazionale svizzero in forza al Monchengladbach, che andrà in scadenza di contratto a fine stagione. Il club nerazzurro intanto ha deciso di riscattare Bellanova, su cui diversi club di Serie A si erano fatti vivi per poterlo avere in prestito già nella sessione invernale. L’Inter non lo farà partire e a fine stagione verserà i 7 milioni di euro al Cagliari per acquistarlo a titolo definitivo. Per Colidio (in prestito al Tigre) invece prosegue il pressing del Racing, club dove gioca Alcaraz, profilo che piace molto alla dirigenza nerazzurra. Possibile che presto le due società possano sedersi a un tavolo per iniziare una trattativa».

Fonte: Tmw

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.