Calciomercato

Ceccarini: “Icardi, strada segnata. Buona notizia per l’Inter per un colpo”

Icardi sta iniziando a ingranare con la maglia del PSG e viene da cinque gol consecutivi. L’attaccante argentino è in prestito con diritto di riscatto dall’Inter e, secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, permetterà ai nerazzurri di finanziare un altro colpo.

INTER, SOLDI FRESCHI – “Mauro Icardi si sta sempre più prendendo il Paris Saint-Germain. Appena ha ritrovato la condizione fisica Maurito è tornato a essere decisivo: tre reti in Champions League e due in Ligue 1. E questo è solo l’inizio. Icardi si è subito inserito negli schemi di Thomas Tuchel. In più c’è da aggiungere che questi saranno gli ultimi mesi di Edinson Cavani con la maglia del PSG. A giugno le strade si separeranno e la dirigenza del club francese è convinta che Icardi sia la soluzione giusta per il futuro. Insomma, se non ci saranno colpi di scena la strada è segnata. A oggi la volontà infatti è quella di esercitare l’opzione per il diritto di riscatto, che è di settanta milioni di euro. E questa è un’ottima notizia per l’Inter. Il club nerazzurro alla fine potrebbe contare su una cifra di novanta milioni, frutto appunto della cessione di Icardi e di quella di Gabigol al Flamengo. Un tesoro importante per un altro grande colpo a centrocampo in estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.