Calciomercato

Ceccarini: “Icardi, strada segnata. Buona notizia per l’Inter per un colpo”

Icardi sta iniziando a ingranare con la maglia del PSG e viene da cinque gol consecutivi. L’attaccante argentino è in prestito con diritto di riscatto dall’Inter e, secondo quanto riporta Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, permetterà ai nerazzurri di finanziare un altro colpo.

INTER, SOLDI FRESCHI – “Mauro Icardi si sta sempre più prendendo il Paris Saint-Germain. Appena ha ritrovato la condizione fisica Maurito è tornato a essere decisivo: tre reti in Champions League e due in Ligue 1. E questo è solo l’inizio. Icardi si è subito inserito negli schemi di Thomas Tuchel. In più c’è da aggiungere che questi saranno gli ultimi mesi di Edinson Cavani con la maglia del PSG. A giugno le strade si separeranno e la dirigenza del club francese è convinta che Icardi sia la soluzione giusta per il futuro. Insomma, se non ci saranno colpi di scena la strada è segnata. A oggi la volontà infatti è quella di esercitare l’opzione per il diritto di riscatto, che è di settanta milioni di euro. E questa è un’ottima notizia per l’Inter. Il club nerazzurro alla fine potrebbe contare su una cifra di novanta milioni, frutto appunto della cessione di Icardi e di quella di Gabigol al Flamengo. Un tesoro importante per un altro grande colpo a centrocampo in estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.