Calciomercato

Ceccarini: “Icardi? Solo la Juventus! Con Nainggolan via altro colpo Inter”

Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà solo la Juventus come opzione per Mauro Icardi. Per l’altro giocatore in uscita dall’Inter, ossia Radja Nainggolan, la sua cessione potrebbe portare a un nuovo colpo a centrocampo dopo Stefano Sensi e Nicolò Barella.

CALCIOMERCATO NERAZZURRO – “Dopo il blitz di Piero Ausilio a Londra, l’Inter sta studiando la nuova strategia per provare a definire l’operazione Romelu Lukaku. Il club nerazzurro è chiamato a un rilancio dopo la richiesta di ottantacinque milioni di euro. L’obiettivo è cercare di convincere il Manchester United con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una valutazione complessiva di settantacinque milioni di euro. Giuseppe Marotta e Ausilio cercheranno di ottenere una dilazione di pagamento. Ormai la decisione è presa e l’Inter vuole dare il prima possibile ad Antonio Conte il centravanti che chiede con insistenza. Lukaku è il profilo giusto, anche se all’orizzonte si sta affacciando l’ipotesi Ante Rebic. Rapido aggiornamento su Mauro Icardi. Anche qui pochi dubbi, l’unica soluzione possibile resta la Juventus, ma a fine mercato, salvo clamorosi colpi di scena. I bianconeri potrebbero offrire intorno ai cinquanta milioni di euro, Radja Nainggolan intanto sta cominciando a fare le sue valutazioni per il futuro. Se il belga alla fine dovesse andare via, l’Inter è intenzionata a fare un altro colpo a centrocampo e Arturo Vidal rimane sempre in cima alle preferenze, anche se bisognerà poi vedere quali saranno le richieste del Barcellona“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh