Calciomercato

Ceccarini: “Icardi? Solo la Juventus! Con Nainggolan via altro colpo Inter”

Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, dà solo la Juventus come opzione per Mauro Icardi. Per l’altro giocatore in uscita dall’Inter, ossia Radja Nainggolan, la sua cessione potrebbe portare a un nuovo colpo a centrocampo dopo Stefano Sensi e Nicolò Barella.

CALCIOMERCATO NERAZZURRO – “Dopo il blitz di Piero Ausilio a Londra, l’Inter sta studiando la nuova strategia per provare a definire l’operazione Romelu Lukaku. Il club nerazzurro è chiamato a un rilancio dopo la richiesta di ottantacinque milioni di euro. L’obiettivo è cercare di convincere il Manchester United con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una valutazione complessiva di settantacinque milioni di euro. Giuseppe Marotta e Ausilio cercheranno di ottenere una dilazione di pagamento. Ormai la decisione è presa e l’Inter vuole dare il prima possibile ad Antonio Conte il centravanti che chiede con insistenza. Lukaku è il profilo giusto, anche se all’orizzonte si sta affacciando l’ipotesi Ante Rebic. Rapido aggiornamento su Mauro Icardi. Anche qui pochi dubbi, l’unica soluzione possibile resta la Juventus, ma a fine mercato, salvo clamorosi colpi di scena. I bianconeri potrebbero offrire intorno ai cinquanta milioni di euro, Radja Nainggolan intanto sta cominciando a fare le sue valutazioni per il futuro. Se il belga alla fine dovesse andare via, l’Inter è intenzionata a fare un altro colpo a centrocampo e Arturo Vidal rimane sempre in cima alle preferenze, anche se bisognerà poi vedere quali saranno le richieste del Barcellona“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.