Calciomercato

Ceccarini: “Icardi, la Juventus fa l’impossibile. Dybala-Inter? Un problema”

Icardi alla Juventus e Dybala all’Inter? Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa il punto della situazione su questa voce di scambio, specificando come alla fine si potrebbe trovare un’intesa fra le parti.

SCAMBIO IN PIEDI – “Svanite le ipotesi Manchester United e Tottenham, il futuro di Paulo Dybala resta ancora incerto. È chiaro che i bianconeri sono intenzionati a prendere un altro attaccante. E il nome in pole position è sempre quello di Mauro Icardi, a maggior ragione ora che Romelu Lukaku è andato all’Inter. L’idea dello scambio tra i due attaccanti alla fine accontenterebbe tutti. Antonio Conte avrebbe così una seconda punta eccezionale per arricchire il suo reparto offensivo, Maurizio Sarri si ritroverebbe un bomber da trenta gol stagionali, in grado di fare la differenza e un ottimo partner per Cristiano Ronaldo. Il problema resta la valutazione di entrambi. Nel senso che per la Juventus Dybala vale non meno di settantacinque milioni. Per i bianconeri il costo di Maurito ora non può superare i cinquanta milioni, per cui su queste basi ci sarebbe da trattare o trovare una soluzione”.

NON L’UNICO – “L’Inter vuole anche prendere Edin Dzeko e per farlo proverà a convincere la Roma, magari alzando di poco l’offerta da quindici milioni con alcuni bonus. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per il trasferimento in nerazzurro. Tornando allo scambio Dybala-Icardi, le possibilità non mancano ma per la Joya c’è anche l’ipotesi Paris Saint-Germain da non sottovalutare. A prescindere da quello che sarà il futuro di Dybala, la Juventus farà l’impossibile per avere Icardi, il vero grande obiettivo in attacco ci questa estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.