Ceccarini: “Icardi, la Juventus fa l’impossibile. Dybala-Inter? Un problema”

Articolo di
10 agosto 2019, 08:32
Niccolò Ceccarini

Icardi alla Juventus e Dybala all’Inter? Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa il punto della situazione su questa voce di scambio, specificando come alla fine si potrebbe trovare un’intesa fra le parti.

SCAMBIO IN PIEDI – “Svanite le ipotesi Manchester United e Tottenham, il futuro di Paulo Dybala resta ancora incerto. È chiaro che i bianconeri sono intenzionati a prendere un altro attaccante. E il nome in pole position è sempre quello di Mauro Icardi, a maggior ragione ora che Romelu Lukaku è andato all’Inter. L’idea dello scambio tra i due attaccanti alla fine accontenterebbe tutti. Antonio Conte avrebbe così una seconda punta eccezionale per arricchire il suo reparto offensivo, Maurizio Sarri si ritroverebbe un bomber da trenta gol stagionali, in grado di fare la differenza e un ottimo partner per Cristiano Ronaldo. Il problema resta la valutazione di entrambi. Nel senso che per la Juventus Dybala vale non meno di settantacinque milioni. Per i bianconeri il costo di Maurito ora non può superare i cinquanta milioni, per cui su queste basi ci sarebbe da trattare o trovare una soluzione”.

NON L’UNICO – “L’Inter vuole anche prendere Edin Dzeko e per farlo proverà a convincere la Roma, magari alzando di poco l’offerta da quindici milioni con alcuni bonus. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per il trasferimento in nerazzurro. Tornando allo scambio Dybala-Icardi, le possibilità non mancano ma per la Joya c’è anche l’ipotesi Paris Saint-Germain da non sottovalutare. A prescindere da quello che sarà il futuro di Dybala, la Juventus farà l’impossibile per avere Icardi, il vero grande obiettivo in attacco ci questa estate”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE