Calciomercato

Ceccarini: “Icardi, Juve prepara offerta all’Inter: ecco la cifra! Politano e Rebic…”

Niccolò Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, intervenuto ad “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia, fa il punto sul mercato dell’Inter focalizzandosi sulle cessioni di Nainggolan, Perisic, Politano e Icardi, poi sui possibili acquisti di Dzeko, Lukaku, Leao o Rebic

NUOVI ESUBERI – Priorità cedere e poi acquistare, Niccolò Ceccarini fa i nomi di chi potrebbe lasciare la Milano nerazzurra a breve: «Per Radja Nainggolan resta l’ipotesi Cina, ma il mercato cinese chiude il 31 luglio: c’è poco più di una settimane per cederlo lì. Anche Ivan Perisic può partire: sogna la Premier League inglese. Se ne parla poco, ma pure Matteo Politano, per come gioca Antonio Conte, non ha tutto questo spazio e potrebbe partire, sebbene possa adattarsi di più a tutta fascia rispetto a Perisic».

BIVIO ICARDI – A sbloccare il mercato dell’Inter può essere la cessione dell’ex capitano, ma Ceccarini predica molta pazienza: «Ho la sensazione che Mauro Icardi al momento non abbia cambiato posizione: non vuole allontanarsi dall’Inter, ma ascoltando le parole di Beppe Marotta possiamo intuire che qualcosa si sta muovendo. Il futuro di Icardi è al primo posto nella Juventus, di cui è un obiettivo non dichiarato, ma si intuisce: è una straordinaria occasione di mercato che rientra nelle operazioni di Fabio Paratici. A seguire c’è il Napoli, che lavora sotto traccia, perché ad Aurelio De Laurentiis piacerebbe fare l’operazione Icardi a condizioni ancora più vantaggiose di tre anni fa, ma Carlo Ancelotti ha altre priorità, preferendo investire su una seconda punta. Negli ultimi giorni di mercato la Juventus può fare all’Inter un’offerta da 50 milioni per Icardi: prendere o lasciare».

COPPIA IN ATTACCO – Ceccarini fa quattro nomi per le due maglie nel reparto offensivo: «Marotta si è esposto: arrivano due attaccanti. Nessun dubbio sul primo, che sarà Edin Dzeko (Roma), ma per il secondo, prima di abbandonare la pista Romelu Lukaku (Manchester United) vediamo che novità ci saranno. Nel frattempo l’Inter lavora su due piste alternative a Lukaku: Rafael Leao (Lilla) e Ante Rebic (Eintracht Francoforte)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.