Calciomercato

Ceccarini: “Icardi e Inter divisi pure sull’addio. Su Barella c’è un problema”

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha scritto un articolo su “TuttoMercatoWeb.com” facendo il punto anche sul mercato dell’Inter focalizzandosi sulle situazioni relative a Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, e a Mauro Icardi.

IL PUNTO – Queste le parole di Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato: “Anche l’Inter sta pianificando le sue mosse di mercato. Marotta e Ausilio continuano il loro giro d’orizzonte ma per il centrocampo c’è sempre un obiettivo chiaro: Barella. Il problema è la valutazione, visto che per acquistarlo serve una cifra tra i 40 e i 50 milioni di euro. Sul fronte Icardi invece situazione è di freddo glaciale. Non c’è stato alcun passo avanti, in casa Inter la priorità sul momento è trovare una soluzione che possa soddisfare tutti. Per l’estate, in caso di addio, l’Inter pensa all’estero, Icardi vorrebbe continuare in Italia”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh