Calciomercato

Ceccarini: «Hakimi, Inter e PSG non lontane. Due nomi caldi di acquisti»

Hakimi può andare all’Inter, ma serve che il PSG aumenti l’offerta. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, parla di quali giocatori i nerazzurri punteranno se il marocchino dovesse essere ceduto.

USCITA, POI ENTRATE – “L’Inter e il PSG non sono lontani. La trattativa per Achraf Hakimi viaggia spedita e ormai la distanza non è così ampia. Ballano circa dieci milioni di euro. Il club nerazzurro chiede una cifra di ottanta milioni comprensiva di bonus, il PSG sta cercando di avvicinarsi ma la sensazione è che alla fine un accordo si possa trovare. E quindi questa con ogni probabilità sarà la prima cessione importante dell’Inter. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per cercare una soluzione all’altezza per Simone Inzaghi. Al momento i nomi più caldi sono due: il primo è Emerson Royal brasiliano classe ‘99 che il Barcellona ha riscattato dal Betis. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai venti-venticinque milioni di euro. L’altro è Nahitan Nandez del Cagliari che nasce come centrocampista ma in questa stagione è stato impiegato come esterno destro. Anche qui le cifre non sono molto diverse”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh