Ceccarini: “Eriksen non ha ancora deciso. Inter su Vidal, una cosa è certa”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 07:23
Condividi questo articolo

Eriksen e Vidal sono i nomi principali di questi primi giorni di calciomercato invernale per l’Inter. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega quali possibilità ci sono di vedere i due centrocampisti a Milano.

IL GRANDE BOTTO – “Christian Eriksen è una grande occasione di mercato. In Italia è l’Inter che negli ultimi giorni ci ha fatto un pensiero, sondando il terreno e soprattutto le richieste del centrocampista del Tottenham, che si svincolerà a giugno. Ovviamente stiamo parlando in chiave estate, visto che, salvo colpi di scena, chiuderà la stagione in Premier League. Eriksen non ha ancora preso la decisione su quale sarà la sua prossima squadra. L’Inter, come tutti i club più importanti d’Europa, è alla finestra. In questo momento però tutti gli sforzi sono concentrati su Arturo Vidal. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno premendo forte sull’acceleratore. Ancora non c’è l’accordo con il Barcellona ma di una cosa siamo certi: l’Inter farà di tutto per regalare ad Antonio Conte il centrocampista cileno, un acquisto che potrebbe permettere ai nerazzurri di aumentare la propria forza e provare a vincere lo scudetto. Ci sono anche altre idee alternative, una è Nahitan Nandez del Cagliari“.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.