Calciomercato

Ceccarini: “Eriksen, due club si muovono. L’Inter cerca un esterno sinistro”

Eriksen resta il giocatore più discusso in casa Inter e c’è chi non esclude una sua partenza già a gennaio, un anno dopo l’arrivo dal Tottenham. Il giornalista Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”‚ dà due club sul danese.

GIÀ SCARTATO? – “Su Christian Eriksen è abbastanza chiaro che se a gennaio dovesse arrivare un’offerta importante una riflessione verrebbe fatta. Alcuni club cominciano ad affacciarsi. Del Paris Saint-Germain abbiamo già parlato ma anche il Barcellona, seppur timidamente, ha cominciato a muoversi. La sensazione è che l’Inter nel prossimo mercato si muoverà per un esterno a sinistra. Con il Chelsea i rapporti sono buoni e l’idea è sempre la stessa: Marcos Alonso. La formula potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto. Un’operazione che potrebbe essere agevolata anche dalla partenza a titolo definitivo di Radja Nainggolan, il grande obiettivo del Cagliari per gennaio”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh