Calciomercato

Ceccarini: “Ecco le cifre dello scambio tra Inter e Fiorentina! Dalbert e…”

Niccolò Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, ospite a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, ha parlato della concreta possibilità di uno scambio di prestiti tra Inter e Fiorentina. Protagonisti Dalbert e Biraghi

SCAMBIO PRESTITI – Nelle ultime ore si vociferava insistentemente del probabile ritorno al Nizza di Dalbert Hernique (terzino sinistro prelevato nel 2017 proprio dai francesi). Nonostante ciò, il giornalista Niccolò Ceccarini vede chiara la possibilità di uno scambio di prestiti tra il brasiliano e Cristiano Biraghi di cui ormai si conosce la voglia di Inter. Ceccarini ha dichiarato: «Scambio concreto, i rispettivi riscatti saranno fissati tra i 10 e i 12 milioni di euro».

UTILITÀ – Questo affare recherebbe beneficio all’Inter sotto più aspetti. I nerazzurri riuscirebbero a sistemare Dalbert, ormai un esubero, inoltre verrebbe esaudito il desiderio di Antonio Conte, che abbraccerebbe un nuovo esterno sinistro per la sua Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh