Calciomercato

Ceccarini: «Dumfries, il Chelsea c’è! Thuram-Inter, dipende da lui. In difesa…»

L’Inter dovrà stare attenta alle manovre offensive del Chelsea, sempre più intenzionato di acquistare Denzel Dumfries. L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb ha parlato dell’olandese, ma anche del futuro di Marcus Thuram, sempre più obiettivo dell’Inter. Attenzione anche in difesa.

CONCORRENZA Ceccarini parla del difensore del Lipsia che interessa anche all’Inter: «La Juventus sta monitorando infatti Josko Gvardiol, centrale croato in forza al Lipsia. Su di lui ci sono anche Chelsea e Tottenham. La valutazione è già molto alta e nel caso l’operazione non si potrebbe fare prima della prossima estate. Anche l’Inter sta cercando di capire se esistono dei margini di manovra già a gennaio. È chiaro che molto dipenderà anche dall’eventuale partenza di Gosens e Gagliardini».

NON SOLO DIFESA – Ceccarini poi aggiorna anche riguardo gli altri giocatori: «Ma c’è anche un’altra novità che riguarda Denzel Dumfries. L’esterno olandese piace da tempo al Chelsea che potrebbe anche fare un tentativo fin da subito senza aspettare l’estate. La richiesta è molto elevata ma il club inglese ha la forza economica per far traballare l’Inter. Certo il problema sarebbe poi trovare un sostituto anche se in quel ruolo ci sono sempre Darmian e Bellanova. Per quanto riguarda invece Marcus Thuram la richiesta è di 10 milioni di euro. L’Inter vorrebbe provare ad anticipare l’operazione vista anche la concorrenza. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che non ha fretta di prendere una decisione, visto che a giugno si libererà a parametro zero».

Fonte: Tuttomercatoweb – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock