Calciomercato

Ceccarini: «Brozovic rinnova con l’Inter! Ma non è finita: ora tocca a Inzaghi»

Ceccarini dà ormai per fatto il rinnovo di Brozovic con l’Inter, da chiudere in tempi brevi. Secondo il giornalista poi sarà la volta di Inzaghi: queste le sue notizie da TuttoMercatoWeb.

L’ORA DELLE FIRME – “L’Inter viaggia spedita nel futuro. L’arrivo del presidente Steven Zhang ha portato ottime notizie. In questi giorni sono stati sistemati gli ultimi dettagli per i rinnovi di Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin, adesso si attende solo l’annuncio ufficiale. E lo stesso vale per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato ha deciso di rimanere all’Inter ed entro questo mese anche lui firmerà un quadriennale da più di sei milioni di euro a stagione. Non è finita qui perché poi l’Inter inizierà a parlare anche con Simone Inzaghi per allungare il contratto attualmente in scadenza nel giugno 2023. La società è molto contenta del suo lavoro e si muoverà con decisione anche su questo fronte”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh