Calciomercato

Ceballos cerca il rilancio, Inter pista gradita: vice-Brozovic per Inzaghi – TS

Ceballos dopo l’esperienza sfortunata all’Arsenal, chiede la cessione al Real Madrid e vuole rilanciarsi altrove. Secondo TuttoSport, l’Inter è una pista gradita dal giocatore. Per Simone Inzaghi lui può essere il vice-Brozovic per la prossima stagione.

VICE-BROZOVIC – L’Inter e Piero Ausilio seguono con molto interesse le vicende di mercato legate a Madrid. In uscita Dani Ceballos che, dopo l’esperienza sfortunata all’Arsenal, all’età di 25 anni vuole rilanciarsi, e Milano è una soluzione che intriga il giocatore. La scorsa settimana il Direttore Sportivo nerazzurro è stato a Madrid per seguire i quarti di ritorno di Champions League (Real Madrid-Chelsea e Atletico Madrid-Manchester City), ma soprattutto per sondare il terreno con i dirigenti e intermediari su possibili offerte per i big nerazzurri. Ceballos, in uscita dal Real Madrid, è considerato un “tuttocampista”, e con i blancos non è riuscito mai ad ambientarsi del tutto. Simone Inzaghi dal canto suo è alla ricerca di un vice di Marcelo Brozovic in vista della prossima stagione e lo spagnolo potrebbe essere una soluzione, dato che lui stesso gradisce Milano come prossima destinazione.

Fonte: TuttoSport – Masini e Mazzara

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh