CdS: Shaqiri in due giorni allo Stoke

Articolo di
10 agosto 2015, 09:29
shaqiri

Il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter è convinta che in un paio di giorni Shaqiri firmerà per lo Stoke. Lo svizzero sta trattando per il contratto. Beffate Everton e soprattutto Newcastle, che aveva formulato un’offerta superiore.

FINE TELENOVELA – Sembra finalmente che stia per decidersi il futuro di Xherdan Shaqiri. La sua presenza in tribuna a vedere Stoke City-Liverpool lascia pochi dubbi. Shaqiri è in Inghilterra col suo procuratore per vagliare le offerte e fare finalmente una scelta.

STOKE IN VANTAGGIO – La squadra più vicina sembra appunto lo Stoke City, che è anche la prima ad essersi interessata. Shaqiri, il fratello-agente e il ds dello Stoke hanno parlato del contratto nella giornata di ieri, mentre con l’Inter è da tempo raggiunta l’intesa per diciassette milioni. I nerazzurri sono convinti che tutto si chiuderà nell’arco di 24-48 ore.

RILANCIO NEWCASTLE – Lo Stoke ha superato la concorrenza di Everton e Newcastle. Specialmente i Magpies si erano dimostrati fortemente interessati a Shaqiri, tanto da arrivare ad offrire all’Inter diciannove milioni di euro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE