CdS: Pericolo turco per Feghouli. Inter-PSG per Lavezzi

Articolo di
27 dicembre 2015, 11:47
Feghouli

Non si placano le notizie di mercato sull’Inter, che è sempre alla ricerca di un’ala per completare il suo attacco. Secondo quanto riferito dal “Corriere del Sport” oggi in edicola sono tre i nomi più fattibili del momento, nonostante diverse difficoltà

SOGNO FEGHOULI – Per l’attacco a gennaio la richiesta di Roberto Mancini è chiara: serve un esterno offensivo destro di qualità. Il preferito del tecnico jesino è Sofiane Feghouli del Valencia, cercato per l’estate quando andrà in scadenza di contratto. La concorrenza, però, è notevole: in Turchia si parla di un’offerta del Fenerbahce pari a 10 milioni di euro, anche se il club spagnolo spera ancora di trovare un accordo per il rinnovo di contratto.

ALTERNATIVE FRANCESI – Oltre al franco-algerino, sul taccuino del DS Piero Ausilio ci sono i soliti nomi provenienti dalla Francia: l’omonimo Sofiane Boufal del Lille e il ricorrente Ezequiel Lavezzi del Paris Saint-Germain. Proprio con l’argentino ex Napoli ci sarà un contatto a Doha in occasione dell’amichevole del 30 dicembre tra Inter e PSG.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE