CdS: Lavezzi-Inter si può subito. Mancini lo convince a Doha?

Articolo di
29 dicembre 2015, 07:21
Ezequiel Lavezzi PSG

L’appuntamento fissato a Doha è perfetto per discutere, oltre che di calcio, di calcio… mercato! Hanno pensato così Inter e Paris Saint-Germain che – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” -, proprio in Qatar discuteranno del futuro del solito Lavezzi

COLPO A ZERO – L’Inter oggi incrocia Ezequiel Lavezzi, a cui pensa per rinforzare la squadra già nel mercato di gennaio. Il Paris Saint-Germain non lo considera più al centro del proprio progetto e ha abbandonato l’idea del rinnovo di contratto, in scadenza al 30 giugno 2016. L’attaccante argentino è pronto a firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera e potrebbe farlo da svincolato: la Juventus lo segue da tempo, ma in fila ci sono soprattutto Tottenham, Arsenal e ovviamente l’Inter di Roberto Mancini, che lo voleva già in estate.

FACE TO FACE – Lavezzi guadagna tanto (4.5 milioni netti a stagione) e a Parigi vive benissimo: l’argentino sembra intenzionato a rispettare il contratto fino a giugno, per poi lasciare il club francese a parametro zero, anche perché a gennaio il PSG non farà sconti. A meno che Lavezzi non metta pressione alla dirigenza: in quel caso, si sa che Mancini solitamente ha un ottimo ascendente sui calciatori quando usa il telefono per convincerli e l’incontro faccia a faccia programmato a Doha potrebbe essere la scusa ideale per dire due parole a Lavezzi…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE