Calciomercato

Cavani “vice” Lukaku? Gioca e segna col PSG: il punto

La Juventus ha sorpassato l’Inter nella corsa a Romelu Lukaku (QUI i dettagli). Edinson Cavani sembra il “piano B” perfetto per i nerazzurri, ma l’ex Napoli continua a giocare e segnare con il Paris Saint-Germain

GOL – Secondo quanto riportato da Tuttosport “dopo i problemi sorti nella trattativa per arrivare a Lukaku, finito nel mirino della Juventus, i nerazzurri stanno provando a tutelarsi anche se Cavani sembra essere al centro del progetto di Tuchel come dimostra il fatto che abbia giocato per tutti i 90 minuti nell’amichevole in terra cinese”. L’attaccante ha anche segnato nel 3 a 0 contro il Sydney FC.

SITUAZIONE – “Cavani è stato tante volte molto vicino ai nerazzurri in passato e non hai mai nascosto la sua volontà di tornare in Italia, qualcosa ce ne fosse l’occasione. Il Matador, inoltre, ha solo un anno di contratto con il club di Al Khelaifi che rischia quindi poterlo perdere a parametro zero il prossimo anno. Questa situazione potrebbe di certo essere un incentivo per il Psg, ma l’Inter avrebbe lo stesso il problema dello stipendio visto che Cavani guadagna attualmente in Francia 12 milioni di euro all’anno con i nerazzurri che non avrebbero la possibilità di arrivare a tale cifra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.