Calciomercato

Cavani-PSG, rinnovo ancora non da escludere. Inter ha una certezza – AP

Cavani potrebbe trasferirsi all’Inter a parametro zero, ma il suo rinnovo col PSG non è ancora da escludere. Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, aggiorna su come l’attaccante uruguayano stia ragionando sul suo futuro, essendo in scadenza di contratto.

DECISIONE IN ARRIVO – “Edinson Cavani non ha certo fretta di decidere il suo futuro. Anche per una questione di rispetto verso i suoi tifosi, all’interno di una stagione che quasi sicuramente comprenderà l’eccitante coda della Champions League. Ha un contratto in scadenza, non scartiamo al 100% la possibilità di un rinnovo. Non è la cosa più probabile, chiaro, ma dipenderà anche da chi guiderà il PSG nella prossima stagione: sempre Thomas Tuchel oppure sarà rivoluzione? Cavani aspetta e memorizza la lista di pretendenti. L’Inter c’è, c’era già la scorsa estate quando il Matador declinò la proposta rispondendo (tramite Diego Godin) che avrebbe preferito chiudere la stagione a Parigi”.

CORSA A TRE? – “Una cosa è sicura: Cavani non farà sconti sull’ingaggio, per ora non scende sotto i dieci milioni a stagione (commissioni escluse) perché si tratta dell’ultimo vero contratto della sua carriera. L’Inter c’è, pur avendo memorizzato i paletti da saltare, ma c’è anche il Newcastle United che avrà un budget straordinario e che ha già mandato i primi messaggi a Cavani. Bisognerà capire come si regolerà l’Atlético Madrid che aveva Edinson in pugno. E non vanno trascurate le sirene americane, anche se l’orientamento di Cavani è quello – fino a prova contraria – di restare in Europa, nel calcio che conta davvero”.

Fonte: sito ufficiale Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh