Calciomercato

Cavani-PSG, rinnovo ancora non da escludere. Inter ha una certezza – AP

Cavani potrebbe trasferirsi all’Inter a parametro zero, ma il suo rinnovo col PSG non è ancora da escludere. Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, aggiorna su come l’attaccante uruguayano stia ragionando sul suo futuro, essendo in scadenza di contratto.

DECISIONE IN ARRIVO – “Edinson Cavani non ha certo fretta di decidere il suo futuro. Anche per una questione di rispetto verso i suoi tifosi, all’interno di una stagione che quasi sicuramente comprenderà l’eccitante coda della Champions League. Ha un contratto in scadenza, non scartiamo al 100% la possibilità di un rinnovo. Non è la cosa più probabile, chiaro, ma dipenderà anche da chi guiderà il PSG nella prossima stagione: sempre Thomas Tuchel oppure sarà rivoluzione? Cavani aspetta e memorizza la lista di pretendenti. L’Inter c’è, c’era già la scorsa estate quando il Matador declinò la proposta rispondendo (tramite Diego Godin) che avrebbe preferito chiudere la stagione a Parigi”.

CORSA A TRE? – “Una cosa è sicura: Cavani non farà sconti sull’ingaggio, per ora non scende sotto i dieci milioni a stagione (commissioni escluse) perché si tratta dell’ultimo vero contratto della sua carriera. L’Inter c’è, pur avendo memorizzato i paletti da saltare, ma c’è anche il Newcastle United che avrà un budget straordinario e che ha già mandato i primi messaggi a Cavani. Bisognerà capire come si regolerà l’Atlético Madrid che aveva Edinson in pugno. E non vanno trascurate le sirene americane, anche se l’orientamento di Cavani è quello – fino a prova contraria – di restare in Europa, nel calcio che conta davvero”.

Fonte: sito ufficiale Alfredo Pedullà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.