Calciomercato

Ag. Cavani: “Molte opzioni di squadre, nessuna scartata”. Inter in corsa?

Cavani è in scadenza di contratto col PSG e lascerà Parigi a fine stagione come parametro zero, come confermato da Leonardo (vedi articolo). L’agente e fratellastro dell’attaccante uruguayano, Walter Guglielmone, ha parlato all’agenzia EFE delle offerte per ingaggiarlo come svincolato. L’Inter può ancora sperare?

CONCORRENZA FITTA – Per Edinson Cavani si prospetta una serie di squadre interessate, essendo ormai certo il suo addio al PSG. Il suo agente Walter Guglielmone non cita i club, fra i quali dovrebbe esserci pure l’Inter, ma chiarisce: «Ha molte opzioni, come squadre, per continuare la carriera. Nessuna delle offerte presentate è stata già scartata. Andremo ad ascoltare e vedere le opzioni».

Fonte: EFE

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.