Calciomercato

Cavani, non solo Inter: altri quattro club. Decisione a fine stagione

Secondo quanto scrive ESPN, non c’è solo l’Inter su Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano lascerà infatti il PSG a fine stagione a parametro zero e sono diversi i club interessati a lui. La decisione, però, arriverà soltanto a stagione conclusa.

DECISIONE DA ATTENDERE – Mentre il PSG lavora per riscattare Mauro Icardi dall’Inter (vedi articolo), i nerazzurri provano a rinforzare l’attacco con l’arrivo di Edinson Cavani, in scadenza di contratto proprio con il club parigino. I nerazzurri avrebbero già pronto un accordo per tre stagioni da proporre all’attaccante uruguaiano, ma quest’ultimo non vuole affrettare la propria decisione. Diversi sono i club interessati alle sue prestazioni: l’Atletico Madrid di Diego Simeone (già vicini al giocatore nel mercato di gennaio), il Newcastle, il Boca Juniors e l’Inter Miami. La decisione del giocatore, però, arriverà soltanto a stagione conclusa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh