Cavani, non solo Inter: altri quattro club. Decisione a fine stagione

Articolo di
25 Maggio 2020, 21:00
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive ESPN, non c’è solo l’Inter su Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano lascerà infatti il PSG a fine stagione a parametro zero e sono diversi i club interessati a lui. La decisione, però, arriverà soltanto a stagione conclusa.

DECISIONE DA ATTENDERE – Mentre il PSG lavora per riscattare Mauro Icardi dall’Inter (vedi articolo), i nerazzurri provano a rinforzare l’attacco con l’arrivo di Edinson Cavani, in scadenza di contratto proprio con il club parigino. I nerazzurri avrebbero già pronto un accordo per tre stagioni da proporre all’attaccante uruguaiano, ma quest’ultimo non vuole affrettare la propria decisione. Diversi sono i club interessati alle sue prestazioni: l’Atletico Madrid di Diego Simeone (già vicini al giocatore nel mercato di gennaio), il Newcastle, il Boca Juniors e l’Inter Miami. La decisione del giocatore, però, arriverà soltanto a stagione conclusa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.