Calciomercato

Cavani, niente Inter! Va al Benfica: ecco i tempi. Arrivano conferme

Cavani è stato a lungo accostato all’Inter nelle ultime settimane sul mercato. La punta era anche nel mirino di Roma e Atletico Madrid, ma a questo punto il Benfica è nettamente in vantaggio sulla concorrenza. Record spinge per la chiusura dell’affare in tempi brevi

NIENTE ITALIA Edinson Cavani è un profilo accostato costantemente ai club italiani e in particolare all’Inter in tempi recenti. I nerazzurri, però, dopo la permanenza di Sanchez si erano ormai dileguati. E’ entrato prepotentemente in gioco il Benfica che è pronto a chiudere l’operazione. Secondo le ultime indiscrezioni, l’affare dovrebbe chiudersi nella prossima settimana. Conferme anche nelle ultime ore e nessuna smentita dai protagonisti del colpo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.