Calciomercato

Cavani è l’alternativa dell’Inter a Lukaku: lui segna e il PSG fissa il prezzo

Edinson Cavani è il primissimo nome nella lista dell’Inter nel caso in cui dovesse saltare l’affare legato a Romelu Lukaku, nelle ultime ore più vicino alla Juventus se si dovesse concretizzare lo scambio tra i bianconeri e il Manchester United con Paulo Dybala inserito nella trattativa (vedi articolo). Intanto il PSG fissa il prezzo dell’uruguayano, a segno anche nell’ultima amichevole.

TUTTO SU CAVANI – Edinson Cavani è in cima la lista dei desideri dell’Inter nel caso in cui Romelu Lukaku dovesse andare alla Juventus a seguito dello scambio con il Manchester United e Paulo Dybala inserito nella trattativa. L’attaccante argentino interessa da tempo al club inglese, e questa mossa potrebbe definitivamente sbloccare l’affare. Intanto l’Inter ha già chiesto informazioni al PSG riguardo il prezzo del cartellino dell’attaccante uruguayano, fissato a circa 40 milioni nonostante l’età e il contratto in scadenza.

RETROSCENA ICARDI – Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com” in realtà la dirigenza nerazzurra aveva chiesto già da qualche settimana informazioni su Edinson Cavani, inserendo nella possibile trattativa anche Mauro Icardi. No secco del PSG, il centravanti argentino non ha mai convinto del tutto il presidente Al-Khelaifi.

GOL IN AMICHEVOLE – Intanto Cavani non si fa distrarre dalle voci di mercato, ed è andato a segno nell’amichevole vinta 3-0 dal Paris Saint-Germain in Cina contro il Sydney FC.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.