CalciomercatoPrimo Piano

Cavani a prescindere da Lautaro Martinez: stima Conte! Inter, un vantaggio

Cavani può essere il nome giusto per rinforzare l’attacco dell’Inter a parametro zero. Tutti gli aggiornamenti sul possibile colpo nerazzurro dal giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

CAVANI NERAZZURRO? – “Dries Mertens ha scelto il Napoli, avanti insieme. Niente via libera alla proposta dell’Inter in piedi da dicembre e così la ripianificazione dell’attacco 2020/2021 per Marotta e Ausilio è già partita da giorni. L’Inter da settimane è in contatto con l’entourage di Edinson Cavani, considerato un’opportunità interessante a prescindere da come finirà la trattativa per Lautaro Martinez ancora in piedi col Barça. Conte lo stima da anni, lo sognava nella sua Juventus in passato e lo prenderebbe di corsa; ma c’è da fare i conti con richieste economiche elevate che l’Inter valuterà.

L’uruguaiano infatti è all’ultimo grande contratto della sua carriera e vuole decidere con calma, così come la dirigenza nerazzurra non è ancora entrata nel vivo della trattativa per prendere Cavani ma sta sondando il terreno come altri club. Tutto aperto, contatti esplorativi e dialoghi in corso. Con un vantaggio: l’attaccante ha rotto il patto con l’Atlético Madrid che gli aveva promesso un accordo per tre anni a dicembre scorso, tutto praticamente fatto con strette di mano e intesa di massima sull’ingaggio, sui bonus e sulle commissioni. Ma a gennaio qualcosa si è rotto tra l’Atlético e Edinson, così l’operazione a costo zero è definitivamente sfumata. E adesso l’Inter valuta, un’idea per un attacco da ripensare in vista della prossima stagione”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh