CalciomercatoPrimo Piano

Cavani a prescindere da Lautaro Martinez: stima Conte! Inter, un vantaggio

Cavani può essere il nome giusto per rinforzare l’attacco dell’Inter a parametro zero. Tutti gli aggiornamenti sul possibile colpo nerazzurro dal giornalista Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

CAVANI NERAZZURRO? – “Dries Mertens ha scelto il Napoli, avanti insieme. Niente via libera alla proposta dell’Inter in piedi da dicembre e così la ripianificazione dell’attacco 2020/2021 per Marotta e Ausilio è già partita da giorni. L’Inter da settimane è in contatto con l’entourage di Edinson Cavani, considerato un’opportunità interessante a prescindere da come finirà la trattativa per Lautaro Martinez ancora in piedi col Barça. Conte lo stima da anni, lo sognava nella sua Juventus in passato e lo prenderebbe di corsa; ma c’è da fare i conti con richieste economiche elevate che l’Inter valuterà.

L’uruguaiano infatti è all’ultimo grande contratto della sua carriera e vuole decidere con calma, così come la dirigenza nerazzurra non è ancora entrata nel vivo della trattativa per prendere Cavani ma sta sondando il terreno come altri club. Tutto aperto, contatti esplorativi e dialoghi in corso. Con un vantaggio: l’attaccante ha rotto il patto con l’Atlético Madrid che gli aveva promesso un accordo per tre anni a dicembre scorso, tutto praticamente fatto con strette di mano e intesa di massima sull’ingaggio, sui bonus e sulle commissioni. Ma a gennaio qualcosa si è rotto tra l’Atlético e Edinson, così l’operazione a costo zero è definitivamente sfumata. E adesso l’Inter valuta, un’idea per un attacco da ripensare in vista della prossima stagione”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.